Pranzo_colorato

Che sapore hanno le case ! Me lo sono sempre chiesta

Che sapore hanno le case?

Ho aperto  questa pagina per darvi  nuove sensazioni, per condividere pitture e  colori, creare  spazi con oggetti e arredi.

Mi sono sempre chiesta come arrivano le emozioni, a volte basta poco.  Puoi dare personalità alla tua casa , il segreto è assaggiarla.

Come posso aiutarti ? In tanti modi  per renderla più accogliente. Ti posso aiutare nella scelta dei colori delle pareti,   nell’acquisto di un mobile, consigliarti  che tappezzeria usare.  Hai una cena importante e vuoi che la tavola sia perfetta, io ti posso consigliare. Questi sono solo degli esempi di quello che io posso fare per te.

Che sapore ha  la tua casa ? Fatti guidare dalle sensazioni che il tuo spazio suggerisce e potrai godere di nuove soluzioni  e profumi. La tua casa esprime te stesso ed è bene affidarci ad un esperto per avere delle indicazioni per renderla più bella e funzionale.

Finalmente la tua casa avrà personalità.

Sarà un piacere condividere  le occasioni  che verranno,  come la riorganizzazione di una stanza, la preparazione di una cena importante, potete  contattarmi facilmente per una consiglio.

Il mondo è cambiato ed è semplice ricevere consigli e suggerimenti. Grazie a  tutti quelli che troveranno interessanti i miei articoli e se  avete  piacere inviatemi una vostra richiesta.

About the Author

Isabella Codena
Author with 20 posts
More about Isabella Codena

Nasco a Milano dove mi laureo al Politecnico nel 1983. Dopo aver lavorato da Selvini arredamenti e nello studio di Caccia Dominioni ho seguito ristrutturazione di case e uffici. Molte le collaborazioni all'estero dove ho acquisito competenze, sapori e gusti internazionali.

3 Comments

  • Mr WordPress ottobre 19, 2015 11.38 am

    Ciao, questo è un commento.
    Per cancellare un commento effettua la login e visualizza i commenti agli articoli. Lì troverai le opzioni per modificarli o cancellarli.

    Reply 
  • Teresa gennaio 12, 2016 01.55 pm

    A volte manca la cosa più necessaria, i soldi.

    Reply 
    • Isabella Codena gennaio 12, 2016 02.50 pm

      Teresa hai ragione.
      Ma proprio per questo voglio offrire la mia consulenza anche per acquistare oggetti o mobili economici che però hanno un loro perché.
      Spesso mi accade di visitare delle case che affittano stagionalmente a turisti che sono affollate da cose inutili e brutte. Fare una pulizia può essere il primo passo di un cambiamento.
      Ti ringrazio del tuo commento e quando vuoi un consiglio, scrivimi pure. Buona giornata.

      Reply 

Aggiungi un commento